consiglio colore per parete cucina

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Jersey

Post by Jersey »

Scilla wrote:cos'è il TEMPLATE??? ahahaha

non lo ragazze...ho la testa che mi scoppia...non so che fare..ripiego sul colore per risparmiare quei quattro soldi che mi rimarranno a fine lavori oppure piastrello e faccio fuori anche quelli?

boh....non vedo l'ora che si afinita sta benedetta casa, mannaggia....

Ahahah il template è lo sfondo.... insomma quell'arancioncino che vedi a lato di questa finestra, quello su cui spiccano i fiori arancioni :lol:
Esteticamente parlando, secondo me sta bene il colore.... come funzionalità è meglio mettere le piastrelle (sai che palle lavare la pittura???).
Valuta anche un'altra cosa.... adesso assieme alle cucine vendono dei pannelli di laminato molto sottili (3-4 mm) che coprono giusto la zona compresa tra i mobili bassi della cucina e i pensili, per sostituire le piastrelle.
Hanno un prezzo abbastanza basso (avrai una superficie di 2,7 metri x 1 metro credo), sono comodissimi perchè si lavano con acqua calda e ti risparmiano anche di dover usare una pittura lavabile (che costa di più della traspirante).
Anne79

Post by Anne79 »

Jersey wrote:Ahahah il template è lo sfondo.... insomma quell'arancioncino che vedi a lato di questa finestra, quello su cui spiccano i fiori arancioni :lol:
Esteticamente parlando, secondo me sta bene il colore.... come funzionalità è meglio mettere le piastrelle (sai che palle lavare la pittura???).
Valuta anche un'altra cosa.... adesso assieme alle cucine vendono dei pannelli di laminato molto sottili (3-4 mm) che coprono giusto la zona compresa tra i mobili bassi della cucina e i pensili, per sostituire le piastrelle.
Hanno un prezzo abbastanza basso (avrai una superficie di 2,7 metri x 1 metro credo), sono comodissimi perchè si lavano con acqua calda e ti risparmiano anche di dover usare una pittura lavabile (che costa di più della traspirante)
.

Quoto!io l'ho messo e mi trovo bene davvero.Si puo' trovare sia bianco che colorato...
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Azur wrote:io starei sul chiaro, Anto,
poi dipende dai tuoi gusti, ovviamente (io l'arancione lo tollero giusto giusto su NM ad esempio, ahahah)

ma una fotina??????
piastrellare in che senso? dietro ai fornelli?

non ho foto da mettere la cucina ancora non c'è
potrei farne una dove si vede il mobile del soggiorno e il divano, nulla più
Locked