Lo sfinimento fisico e mentale...uno sfogo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Luvetta

Post by Luvetta »

Miel wrote:fracassarlo..?maledetto...?mi sa che non sei normale perchè invece di alzarti e vedere cosa ha..lo odi..magari ha male hai dentini o un po di mal di pancia ho forse ha capito che sua mamma lo vede come un rivale.. dovresti rivolgerti al più presto ha qualcuno perche te non ce la fai più...prima di vederti su qualche giornale..

Quel che si dice "un intervento risolutivo"
Ecco cosa ci vuole, ad una madre che sta tendendo una mano in cerca di aiuto: Un bel pestone di tacco, e guai a lei se si azzarda di nuovo, zitta e sopportare.
Brava, così si fa.
Alla faccia della dolcezza, Miel.

(ps "A" qualcuno, preposizione, va senza acca, magari)
lory76

Post by lory76 »

Quoto Simo e Luvetta, evitiamo giudizi gratuiti su esperienze che non si conoscono fino in fondo!
marte71

Post by marte71 »

lory76 wrote:Quoto Simo e Luvetta, evitiamo giudizi gratuiti su esperienze che non si conoscono fino in fondo!
più che altro bastava leggere tutto...prima di sentenziare.
Locked