Marì wrote:Aggiornamento: l'integrazione da 60 continua a non volerla per niente. Però in dieci giorni è creciuta 3 etti! :gnam:
Sto cercando di capire cosa può essere stato... che dipenda tutto dal fatto che dopo avere provato l'integrazione e soprattutto dopo avere visto che non la vuole, sono serenissima?
Probabile.
Tu sei serena e lei sentendoti serena ciuccia ancora meglio.
Oppure semplicemente doveva farti lo scatto di crescita e noi non lo sapevamo :ehehe:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"