Scusatemi tutte,ho solo bisogno di sentirmi amata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

noi siamo qui, ad ascoltarti, quando vuoi..
la vita e' dura,spesso affrontare tutto cio' che ci sbatte in faccia nn e' facile,ma pur avendo dei momenti in cui il peso sembra schiacciarci, sappiamo come fare a rialzarci continuare..
forza, ragazza mia, forza..
ti abbraccio
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Stefania72

Post by Stefania72 »

io te l'ho già detto nell'mp anche se non sono certa ti sia arrivato, io sono in psicoterapia dal 2004, l'evento scatenante è stata la morte di mio fratello però in realtà dentro di me c'era già un caos totale da anni tant'è che alle sedute avrò parlato sì e no 10 minuti di mio fratello anche se è una cosa che mi dilania il cuore.
Ogni volta tiro fuori tutto quello che mi assilla nella mia vita quotidiana e mi sfogo, già questo mi basta!
Mi rendo conto che mentre parlo con lo psico dico anche un sacco di parolacce, ho proprio bisogno di sottolineare e rafforzare la mia rabbia pure con le parole.
Se trovi il modo di andare vai.
Io vado a un consultorio e tra l'altro non c'è bisogno della prescrizione medica, non ce ne sono vicini a casa tua?
Poi, per il resto, noisiamo qui :bacio:
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Noi siamo qui anche per te, però tu devi farti aiutare, l'ansia è da curare subito per la tua serenità e quella di chi ti circonda.
Un abbraccio!
CARPE DIEM
Locked