Lo sfinimento fisico e mentale...uno sfogo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

KateTommy

Post by KateTommy »

Miel wrote:Avvolte non solo i bambini vanno "bacchettati"..ma anche gli adulti quando sbagliano sarò stata poco amorevole ma perchè dovrei esserlo visto che lei non riesce ad esserlo con il bambino che ha partorito.. Dovrebbe solo andare dallo psichiatra visto quello che ha scritto, pensa che mio marito che è poliziotto voleva intervenire ,ma glielo ho impedito..
ma vaaaaaaaaa!!!!!!
:ahahaha: :ahahaha:

saremmo tutte in galera per aver pensato male dei nostri figli almeno una volta...
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Miel wrote:Avvolte non solo i bambini vanno "bacchettati"..ma anche gli adulti quando sbagliano sarò stata poco amorevole ma perchè dovrei esserlo visto che lei non riesce ad esserlo con il bambino che ha partorito.. Dovrebbe solo andare dallo psichiatra visto quello che ha scritto, pensa che mio marito che è poliziotto voleva intervenire ,ma glielo ho impedito..
e su che basi sarebbe intervenuto?
sherazade non ha mai fatto del male al bambino
e' definitivo,sei un troll
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

Adesso ho capito, tu sei una comica giusto?

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004
Locked