Alla fine ho ceduto allo schiaffo...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

tati wrote:Il fatto è che ci stavo male io.
io donna e mamma, stavo male per non aver dato quel semplice baci.
Figurati un bambino che non lo riceve.
Non ce l ho proprio fatta...

siamo assolutamente sulla stessa linea leggo. bene :-)
mammangi

Post by mammangi »

...direi che allora siamo quasi tutte sulla stessa linea....no alle sculacciate ma si al perdono nei momenti di crisi: dopotutto siamo in attivo 24ore al giorno senza week-end (almeno, io).

Certo che quando i bimbi hanno queste crisi di stanchezza isterica sono proprio ingovernabili. A volte mi consolo vedendo quelli delle altre che si comportano come i miei. Oppure sentendo una mamma più stordita di me (e ci vuole tutta!).

A giugno andremo in vacanza per la prima volta tutti insieme, ed il solo pensiero di non dover nè fare la spesa nè cucinare nè sparecchiare ma poter mangiare a 4 palmenti servita e riverita mi fa sentire meglio. Sento che mi ricaricherò per i prossimi 2 anni e sarò una madre esemplare (..................HAAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!)
demy

Post by demy »

tati wrote:Il fatto è che ci stavo male io.
io donna e mamma, stavo male per non aver dato quel semplice baci.
Figurati un bambino che non lo riceve.
Non ce l ho proprio fatta...

.

anche io unavolta mi sono lasciata trasportare da nervosismo
il lavoro la stanchezza e tutt'altro e qualche volta mi e capitato di sculacciarlo alla fine senza veri motivi

e come te tati ci stavo male
mi sentivo uno schifo
allora ho cambiato tutto
lasciato il lavoro
e stare con il mio cucciolo
e capirlo nelle sue cose nei suoi gesti
si qualche punizione c'e ancora ma mai alzare le mani da allora
ora vedo che mi figlio mi viene vicino e mi dice memma ti voglio bene e mi riempie di baci
mentre prima con il mio comportamento diceva di non volermi bene
ora vivo mio figlio in tutto
ora lo riempio di baci e lui ricambia e sono una mamma felice
ma ripenso sempre a quello schiaffo e mi faccio ancora schifo da sola..........
Locked