io spererei d'esserci nata, ma non essendo ancora mamma non saprei.
mi piace però l'idea di poter "diventare" mamma, cioè poter essere un giorno più mamma di quanto io riesca ad immaginarmi e vedermi ora
Mamme si nasce o si diventa?
Moderator: Paola
-
papaverina
haimè come ti sbagli mammangi, e come vorrei fosse come dici....anche io come te sono nata mamma, la mia piccola l'ho desiderata con tutta me stessa, la mia vita l'ho inirizzata a tal fine, ma sapessi come non è scontato...
e poi ci sono le mamme, quelle che non partoriscono ma fanno le mamme per tutta la vita come se l'avesero portato in grembo per 9 mesi
e poi ci sono le mamme, quelle che non partoriscono ma fanno le mamme per tutta la vita come se l'avesero portato in grembo per 9 mesi
- Enza 52
- Ambasciatore

penso che mamma si diventa, attraverso un percorso lungo e tortuoso, dove nulla è scontato, dove non c'è un manuale da seguire e nessuna può veramente dirti se stai facendo bene o male perchè a dirla veramente sarà solo il tempo e la capacità di tuo figlio ad affrontare la vita.
Aforismi da "Criminal Minds"
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV