Qualcuno vuole mettere alla prova il mio sapere?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

User avatar
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2879
Joined: Mon Mar 10, 2008 11:24 pm

Post by sbirulina »

nel 3d "le mie creazioni in ceramica"
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

milì wrote:Neanche il decoupage puzza e da moooooolta più soddisfazione!!
Inoltre, volendolo riverniciare, esistono smalti ad acqua che non danno odore e nn sono tossici e si può pensare di decorarlo con entrambe le tecniche.


Ottimoooo, grazie!!!!
Appena lo prendo cmq faccio una foto e la pubblico!!!

milì wrote:Il resto dell'ambiente in cui andresti a collocare il fasciatoio come è?


Ehm...probabilmente i primi tempi starò da mia mamma, e lo terrei in camera mia (pareti rosa, tenda rosa, mobili noce chiaro)....quando ci trasferiremo, forse lo metterò in bagno! E abbiamo scelto delle mattonelle sul giallino e sabbia...uff il fatto è che non lo so ancora!
milì

Post by milì »

Va bè, l'importante è attenersi allo "stile"...se classico, moderno, arte povera, minimal...
la tecnica più adatta verrà di conseguenza.
Dai che una maniera di sistemare 'sto fasciatoio, la troviamo!...vuoi che con tutte le teste che ci sono qua su, non ne viene fuori un'idea brillante?
Locked