CRI80 wrote:poi mi ha chiesto come erano le contrazioni e se ero al primo figlio, quando le ho detto che ero al terzo e che però le contrazioni erano irregolari mi ha detto che appena diventano regolari di andare subito in ospedale! intanto loro...sono ricominciate..ne ho avuta una circa 40 min fa...per ora unica e sola..
bene cri non fa niente dai per i tamponi, ti becchi una flebina niente di ke...anzi forse meglio così se vai su ti tengono là un pò prima perchè sanno ke devono farti la feblina,,,allora calma e sangue freddo!!aspetta e controlla le contrazioni mi raccomando riposati...bacio
mai direi mai!!!
[SIZE="5"][color="Magenta"]francy[/color][/size]
[color="RoyalBlue"]MATTIA 10-O4-2005
SIMONE 19-03-2008
CHRISTIAN 25-03 2009[/color]
CRI80 wrote:sono appena tornata da ritirare le analisi del sangue e i tamponi...il vaginale è positivo "candida" che sfiga...ho cercato la mia gine..non si trova ,così ho parlato con un altra che data la perdita del tappo e le contrazioni irregolari mi ha detto che ormai l antibiotico lo faremo durante in parto.. poi mi ha chiesto come erano le contrazioni e se ero al primo figlio, quando le ho detto che ero al terzo e che però le contrazioni erano irregolari mi ha detto che appena diventano regolari di andare subito in ospedale! intanto loro...sono ricominciate..ne ho avuta una circa 40 min fa...per ora unica e sola..
ogni tanto mi affaccio e spero di leggere che sei gia partita.......
ma vedrai che non manca molto.
Ti cerco..
in un soffio di vento.. ti cerco in un raggio di sole...
nella fredda nebbia mattutina, nel buio della notte ed anche nei miei sogni..
ma poi so dove trovarti...
nel mio cuore..
PER TE BABBO....
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lagf.lilypie.com/YVitp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Angel and Memorial tickers" /