Ciao a tutte

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

KateTommy

Post by KateTommy »

Ciao!
se vuoi un'amica penso che ne troverai... di più!

e poi le pancine qui sono coccolate tantissimo... infatti mi dispiace non aver trovato questo forum un anno prima...
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Ciao, io sono Elena mamma di Niccolò....raccontaci qualcosa in più di te, altrimenti come facciamo a conoscerti.
Mammina09

Post by Mammina09 »

Ok! Allora mi chiamo Daniela ho 29 anni e sono incinta di 11+3, e sono stra felicissima di aspettare questo bimbo/a, anche il mio fidanzato è al 7° cielo! Anche se ho passato e sto passando dei giorni orribili! Vi spiego a casa mia il mio ragazzo non lo vogliono e non ho mai capito il motivo, in particolare è mia madre a non volerlo, dice che non è per me, così è da 9 anni che io sto con lui ma lei non sa nemmeno come parla, così quando ho scoperto di essere incinta non sapevo che fare ero nella disperazione totale, con il mio lui, abbiamo deciso di tenerlo perchè già lo amiamo questo scricciolo! Così ho deciso di dirlo ai mie e non vi dico le parole che mi sono sentita da parte di mia madre, mi ha detto che posso fare le mie cose e andare via, che per lei sono morta ecc ecc, mio padre non ha esultato me di certo non mi ha detto che mi caccia di casa! Ha detto solo che è una mia decisione! Io ho tanta paura, il mio amore mi è vicino e mi coccola da morire (ci coccola) ma io avrei voluto tanto che mia madre mi fosse vicina, certo la sfuriata me l'aspettavo ma non così! Che devo fare? Tutti i consigli saranno graditi! :tristess: :tristess:
Locked