Bella voce e personaggio proprio azzeccato. Forse proprio per questo non mi toglie nessuno dalla testa che è stato tutto studiato a tavolino...
Ma io rispetto alla TV e ai media in genere sono sempre scettica.
Francesca
Susan Boyle
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Nat
- Admin
- Posts: 6237
- Joined: Sat Dec 16, 2006 12:38 pm
Anne79 wrote:http://www.youtube.com/watch?v=SncyQKe6CnQ&eurl=http%3A%2F%2Fhanna%2Dfaedi%2Eblogspot%2Ecom%2Fsearch%2Flabel%2FSUSAN%2520BOYLE&feature=player_embedded
La sua storia in breve
E’ iniziata forse per gioco, o forse no. Forse Susan Boyle era certa di incantare tutti con la sua voce, ma ciò che non poteva immaginare è che sarebbe diventata un tormentone mediatico in così breve tempo.
Susan si presenta al programma “Britain’s got talent”, ma la sua età (47 anni) e soprattutto il suo aspetto poco curato, ne fanno motivo di scherno tra il pubblico e la stessa giuria del talent show.
Non appena inizia a intonare “I dreamed a dream” però, sul palco piovono applausi e gli scherni di poco prima lasciano il posto all’incredulità e all’emozione.
Da quella sera impazza la mania di Susan Boyle. Nel giro di una settimana il filmato della sua esibizione su youtube è stato visto da 100 milioni di persone.
Inoltre dopo aver affermato di essere nubile e di non aver mai baciato un uomo, un produttore di film porno si è detto pronto a offrirle 800 mila euro affinchè “perda la verginità” davanti a una cinepresa.
Intanto la “la zitella dei record” (così è stata ribattezzata) sbarcherà negli USA perchè inviatata ad esibirsi alla trasmissione di Oprah Winfrey.
niente,
mi devo ricredere ho ascoltato bene questo link
ed ha veramente una bellissima voce
soprattutto l'attacco acuto finale ...fantastico!