Una sola poppata notturna.... non è poco?

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Solange wrote:Ciao Paolaccia, no tranquilla, sei ore non me la fai assolutamente. Ci siamo assestate sulle 4 ore direi, 4 e mezza al massimo, di notte. Che recupera abbondantemente durante il giorno.

Direi che 10-12 poppate me le fa, non le conto perchè mi basta vedere lei e i pannolini per stare tranquilla ma suppergiù siamo su quel numero quindi dovrei poter stare tranquilla.
Per via della quantità tranquillissima, la cacca parla chiaro! ahhahaha
Oui, Je suis Zizzià.
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

Solange wrote:Beh, sta tutto nel titolo. Stanotte la pitufina ha poppato soltanto una volta e soltanto da una tetta per poi riaddormentarsi di sasso. Non so che ora fosse onestamente, fuori cominciava ad essere chiaro.
Aveva poppato l'ultima volta a mezzanotte e passa (anzi, ieri sera è stata attaccata due ore, forse causa caldo).

Poi ha poppato di nuovo verso le 7.30 e poi verso le 9.30/10. Ora è qui addormentata sul mio petto e con scatto felino cercherò di cambiarla perchè è tutta intrisa di latte e cacca, vestirmi io e uscire veloce veloce che non ho più niente da mangiare e sto morendo di fame (ancora non ho fatto colazione io per tittare lei... quando riuscirò ad organizzarmi?)

Comunque.... io vado a richiesta, dite che sto tranquilla anche se ha poppato meno del solito? Solitamente fa almeno due poppate notturne.
Ah, come sapete dorme con noi quindi se si fose svegliata per mangiare me ne sarei accorta.

Forse è vero che di giorno dorme anche un po' meno, non fa lunghe dormitone... magari ha recuperato stanotte? Possibile stia già prendendo il giro ad appena due settimane?
Grazie
io non ho letto il resto ... quindi spero di non essere ripetitiva.
angela iniziò pure lei così ( ricordo ancora l'agenda dove scrivevo tutti gli orari per non dimenticarmene :sticazzi: ) e poi circa dopo 1- 2 mesi iniziò a prendere il giustissimo ritmo ,mangiava ogni 3 ore di giorno e in mezzo faceva i sonnellini e poi la sera faceva l'ultima poppata tardino e poi tirava tutta la notte fino alle 6 - 7 circa.
io credo che facciano presto a regolarsi da soli , loro piccoli così e se stanno bene prendono i ritmi di cui necessitano e posso aggiunger anche che sono immense fortune.
perciò stai tranquilla sta benone ed è un angelo come i mie due bimbi che iniziarono così e proseguirono benissimo !
cucciola sveva!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA

http://www.ripor.com
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ah, per rispondere a Paola... se Sveva fosse una Maddalena, ci adegueremmo. Non è che la forziamo a starci addosso eh? :lol: (so che lo sai tu, ma scrivo per tutte)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked