Pensiero di mezzanotte

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mammangi

Pensiero di mezzanotte

Post by mammangi »

Stasera solita solfa: un'oretta seduta sullo sgabellino vicino al letto del "grande" aspettando che si addormenti...il tutto intervallato da un paio di risvegli del "piccolo" con relativa poppatina consolatoria.
E come al solito la stanchezza si fa sentire e rasento lo sclero.

Invece stasera ho ripensato alla mia amica che ha dovuto far nascere i suoi gemellini al 6. mese; ora queste creaturine sono in incubatrice ma hanno un sacco di problemi e sono anche stati operati entrambi per cose serie.

Allora forse quando siamo stanche morte e i nostri figli ci reclamano sempre, sempre, sempre.......di giorno, di notte, ogni minuto...........dovremmo pensare a tutte le mamme che questi richiami non li sentiranno mai.

Non lo racconto per rattristarvi, ma per ricordarvi di quanto siamo fortunate, anche quando ci sentiamo degli straccetti.

'Notte. (a chi dorme).
mammina76

Post by mammina76 »

Sì siamo fortunate.... buona notte.
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip

Post by Raffa80 »

Lo so bene cosa significa... Dopo aver perso la prima bimba tutti i pianti dei bambini ereno musica x le mie orecchie...anche adesso,quando mio figlio piange, penso a quanto ho lottato x averlo e la sua voce nn e' altro che carica x me. Notte...
Locked