digitale terrestre

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

maaga

Post by maaga »

Claudiuccia wrote:Discussione interessante...da poco anche io ho sostituito l'ultimo televisore di vecchia generazione con uno di questi moderni, piatti, con digitale terrestre integrato...
Volevo farvi una domanda...c'è un canale che io guardo molto spesso, ma lo guardo ancora in analogico perchè nella mia stanza non riesco a trovarlo in digitale (mentre mia mamma, in sala e nella sua camera, lo vede perfettamente!)...come posso fare?
So per certo che trasmettono anche in digitale...

Forse la tua antenna (se diversa da quella di tuo padre) ha una direzione diversa e quindi non riesce a captare il segnale, oppure hai più di una derivazione in casa e il segnale perde di qualità.
Sono supposizioni, le mie.
maaga

Post by maaga »

laserman wrote:.................un decoder esterno si aggira mediamente sui 40 eur, la smarcam mi pare sia in offerta a 69euro con la scheda mediaset premium compresa..

Dove hai visto questa offerta? mi sembra buona, nel web ho trovato a 59,90 solo la smart cam e so che la scheda mediaset premium vieni sui 20,00€......

laserman wrote:.................il fatto di non avere un marchingegno in più e cavetteria varia... non ha prezzo!!......

Devo darti ragione. :bacio: ...il fatto è che ho appena comprato la camera da letto completa e ho l'assicurazione della macchina.......in questo mese che scade......
Silvia

Post by Silvia »

fish pensa quanto sono tecnologica io...avevo capito che avevi il televisore con il DDT integrato.... :ahahaha: :ahahaha:
Locked