Per chi ha già partorito.....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

è dolore, non si nasconde ma si sopporta!! Il nostro corpo emette endorfine che aiutano a sopportare il dolore! Più ci si lascia andare meglio è, e poi come ha detto Luvetta è finalizzato..........è il momento + bello della nostra vita (a mio parere). Forza e coraggio che andrà tutto bene e sii positiva!!!! Ascolta il tuo corpo!!!!!!
:bacio:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

travaglio e doglie sono la stessa cosa direi.
il momento più difficile sono gli ultimi tempi del travaglio quando è ancora presto per spingere.
Poi quando si inizia a spingere più si spinge più si ha sollievo.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
demy

Post by demy »

non so che rispondere
pultroppo ho avuto uin cesareo programmato..............
ma il dopo e stato orribile.............
ho avuto problemi di respirazione ecc....................
Locked