io ricordo di aver fatto qualcosa del genere ma devo aver rimosso, comunque si anche per me aveva a che fare con le medicine.
ah ecco, mi è venuto in mente. Il farmaco (clavulin) dopo averlo ricomposto (era sciroppo) andava conservato in frigo. Io non avevo letto e l'ho tenuto tutti i cinque giorni fuori dal frigo. Me ne sono accorta solo all'ultimo giorno quando ho visto che era diventato effettivamente un po' troppo giallognolo. Ho pensato "minchia che schifo è? che è successo?" allora ho letto il foglietto e toh ho scoperto che andava conservato in frigo. Inutile dire che a mio figlio non ha fatto niente di male ma io mi sono sentita una merda per una settimana!
ho fatto una c......grande, enorme...
Moderator: Paola
- kia
- Utente Vip

"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
- nove
- Ambasciatore

A me non è ancora capitato, ma io sono una maniaca e spesso mio marito vorrebbe sopprimermi perché sfioro la pazzia. Ho paura, che volete farci?
E' capitato ai miei genitori, invece, con mio fratello. Qualcuno aveva messo delle fialette di un medicinale in un'altra scatola e lui si è beccato quello sbagliato. Chiamato il pediatra, ha detto che avrebbe semplicemente dormicchiato un po' di più, è andata bene.
son cose che succedono...
E' capitato ai miei genitori, invece, con mio fratello. Qualcuno aveva messo delle fialette di un medicinale in un'altra scatola e lui si è beccato quello sbagliato. Chiamato il pediatra, ha detto che avrebbe semplicemente dormicchiato un po' di più, è andata bene.
son cose che succedono...
Novella

- hellokittosa
- Utente Vip