anche noi gita al pronto soccorso!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Altro spavento eh!

Ma Mena poi si è spaventata tanto?
Carlina arrabbiata che chiede il gelato in un momento così e Gianni che capisce femore al posto di frenulo hanno reso quel tocco tragico-comico che non sai se ridere o se piangere!

Un bacino sul labbrino gonfio di Mena!
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

mena si e' spaventata quando le hanno tolto il pezzo di carne penzolante.
Per la botta no, cioe' l'ho portata al ps che gia' non piangeva piu'.
Invece sul lettino era diventata paonazza.
che palle, mamma mia e ho dovuto raccontarlo a mia madre pregandola di non dire niente a mio padre.
Gia' per carla mi aveva tirato un pippone senza pari, ora se gli dicevo di mena inziava le pratiche per togliermi la "matria" potesta'
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

rufy wrote:mena si e' spaventata quando le hanno tolto il pezzo di carne penzolante.
Per la botta no, cioe' l'ho portata al ps che gia' non piangeva piu'.
Invece sul lettino era diventata paonazza.
che palle, mamma mia e ho dovuto raccontarlo a mia madre pregandola di non dire niente a mio padre.
Gia' per carla mi aveva tirato un pippone senza pari, ora se gli dicevo di mena inziava le pratiche per togliermi la "matria" potesta'

pensa che a me un pò di pippone me l'ha tirato Cesare settimana scorsa quando si è fatto male Andrea, perchè ha detto che era la seconda volta che cadeva in quel punto con la bici (io neanche mi ricordavo l'episodio dell'anno scorso..........)
Locked