placenta posteriore bassa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Artemis »

bisogna aggiungerlo al sondaggio maschi/femmine
[color="SeaGreen"]‎"I bambini non hanno bisogno della carne allo stesso modo degli adulti e delle ...persone anziane. Nel periodo dell'allattamento, in cui il bambino compie il suo massimo sviluppo corporeo e celebrale, viene nutrito esclusivamente con il latte materno, che ha un contenuto proteico dello 0,9%, cioè circa 20 volte inferiore a quello della carne e 3,5 volte minore a quello del latte vaccino. La carne e il latte vaccino sono "bombe proteiche" che costringono gli organi emuntori ad un lavoro eccessivo che predispone a ipertrofia renale e obesità. La composizione chimico-biologica più vicina al latte materno è la frutta e la verdura. Come i genitori impediscono al bambino di seguire abitudini malsane e pericolose come il fumo, la droga o l'alcol, dovrebbero indirizzarlo sulla via della salute fisica, mentale e spirituale. In questo modo sarà un bambino privilegiato, uno "consacrato" alla non violenza, un bambino che non avrà sulla coscienza l'uccisione di molti dei suoi fratelli animali, che spontaneamente dimostra di amare, e per questo sarà un bambino sensibile, intelligente, sano e felice."Franco Libero Manco
[/color]

[color="Blue"]A quei medici che dicono che un bambino non può crescere senza carne,dico che io non ho MAI mangiato carne,perché quando sono nata i miei genitori erano già vegetariani.Eppure sono stata campione di salto in alto e lungo,e ora a 79 anni faccio 100 km in bicicletta,gioco a pallavolo e non ho mai avuto malattie serie".(Dichiarazione di Margherita Hack del febbraio 2001)[/color]

[color="DarkGreen"]MAMMA VEG DI BIMBA VEG[/color]
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Accipicchia, un altro piselletto :cisssss:
Non c'è niente da fare...i geni sono i geni!
Come io sono quasi sicura che farei un'altra femmina...infatti rischiare di cercare il maschio è un azzardo ehehehe!!!!
Stef, io al tuo contrario avevo la placenta anteriore bassa...anteriore o posteriore all'utero naturalmente.
Come ti ha detto la gine, stai tranquilla.
Nella stragrande maggioranza dei casi, sale da sola quando inizia a salire anche l'utero...solo in una piccola percentuale resta in basso...e allora, verso la fine, valuterete il da farsi.
Ma è davvero presto e secondo me prematuro, preoccuparsi :ok:
Un bacio a te e al pisellotto.
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Claudiuccia wrote:Accipicchia, un altro piselletto :cisssss:
Non c'è niente da fare...i geni sono i geni!
Come io sono quasi sicura che farei un'altra femmina...infatti rischiare di cercare il maschio è un azzardo ehehehe!!!!
Stef, io al tuo contrario avevo la placenta anteriore bassa...anteriore o posteriore all'utero naturalmente.
Come ti ha detto la gine, stai tranquilla.
Nella stragrande maggioranza dei casi, sale da sola quando inizia a salire anche l'utero...solo in una piccola percentuale resta in basso...e allora, verso la fine, valuterete il da farsi.
Ma è davvero presto e secondo me prematuro, preoccuparsi :ok:
Un bacio a te e al pisellotto.

:bacio:
grazie mille !!
io infatti sono tranquilla, sarà che la mia gine è stata molto molto tranquillizzante e mi ha detto assolutamente di non preoccuparmi...
al massimo eviterò di prendere troppo spesso in braccio Leo .. sigh sigh :cry:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
Locked