La mamma è sempre la mamma però......

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fralu »

STEFYNA77 wrote:l'unica cosa che posso consigliarti è di resistere , e di aspettare settembre quando ricomincerà l'asilo....e anche tu ricomincerai a respirare..heheh

spesso i nonni sono stanchi, stanchi fisicamente e psicologicamente, di accudire dei bambini, e li capisco bene !! ma non hanno il coraggio di dirlo secondo me..
almeno, vedo mia mamma e mia suocera con i miei nipoti che fanno così..vedo che sono al limite ma pur di non ammettere di non farcela, diventano isterici e hanno da dire su tutto !
per questo io ho scelto il nido..heheheheh
Anch'io avevo scelto il nido ma purtroppo ho dovuto farne a meno!Adesso però riprenderà e a luglio dopo il mare perchè va al nido privato aperto tutto l'anno quindi dovrò solo resistere un po....
benedettaambra

Post by benedettaambra »

Ciao,sono entrata da poco nel forum. Il rapporto tra madre e figlia è sempre complicato.L'unica cosa che posso farti notare è che anche tu adesso sei madre e ci auguriamo di fare meglio o perlomeno di non essere così polemiche? Ma ci Riusciremo? Io ho dovuto chiedere una mano a suocera per il primo figlio(all'epoca unico nipote,2 anni fa) e adesso ad una zia... Non ti fasciare troppo la testa per tua madre,vivi alla giornata come del resto fai già mentre tuo figlio cresce! in bocca al lupo!
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Ciao Benedettaambra.........ma non sempre è semplice............
Locked