festina di fine anno
Moderator: laste
- Barbara.
- Ambasciatore

Che bello sentire ciò, io ho scoperto che in questo asilo la festa la si fa solo per quelli dell'ultimo anno mentre noi la faremo solo come classe. PRobabilmente ci si incontrerà a casa dei nonni di 1 compagno di classe (il fidanzatino di Rebecca) che hanno una cantina vinicola ed ognuno porterà qualcosa ma mi sà che organizzerò io qualcosa per i bambini perchè qui le rappresentanti di classe mi sa che non si attivino...peccato! Beh risolverò con giochi di gruppo, balli ecc.....
-
CINQUECENTO
Cena solo dell nostra classe con insegnate il 30/05 con consegna DVD e regali.
All'asilo il 12/06 alle 18.30 spettacolo dei bimbi con consegna diplomi ai grandi e lancio cappello (come all'università)
Dopo mega festa con piatti freddi che saranno preparati all'asilo e soprattutto.... mega grigliata.
Ci sarà quindi da allestire il tendone,fare grigliata(marito) e aiutare a preparare tavoli e cibo (la sottoscritta) qindi Leonardo verrà con mia mamma e dopo dormirà da lei
Però quest'anno richiedono la prenotazione ed il pagamento del biglietto d'ingresso (devono esserci stati problemi un paio d'anni fa)
A noi fanno portare piatti e posate di plastica, tovaglioli di carta e bibite in genere.
Mentre il 20/06 tutti all'Acquario di Genova
All'asilo il 12/06 alle 18.30 spettacolo dei bimbi con consegna diplomi ai grandi e lancio cappello (come all'università)
Dopo mega festa con piatti freddi che saranno preparati all'asilo e soprattutto.... mega grigliata.
Ci sarà quindi da allestire il tendone,fare grigliata(marito) e aiutare a preparare tavoli e cibo (la sottoscritta) qindi Leonardo verrà con mia mamma e dopo dormirà da lei
Però quest'anno richiedono la prenotazione ed il pagamento del biglietto d'ingresso (devono esserci stati problemi un paio d'anni fa)
A noi fanno portare piatti e posate di plastica, tovaglioli di carta e bibite in genere.
Mentre il 20/06 tutti all'Acquario di Genova
-
flory
Da noi pozzo di san patrizio con premi recuperati presso negozianti gentili e generosi (prevalentemente parenti e amici dei piccoli alunni), fiera del libro usato, lotteria, musica-canti e danze a volontà!!!!
visto che c'è un bel giardino avevo proposto di organizzare con un maneggio di zona per far portare dei pony, ma ancora non abbiamo certezze in tal senso...xò è carino, no???!!?
visto che c'è un bel giardino avevo proposto di organizzare con un maneggio di zona per far portare dei pony, ma ancora non abbiamo certezze in tal senso...xò è carino, no???!!?