al controllo ieri mi hanno detto che l'ingorgo va diminuendo. cotinuo ancora con la terapia che mi hanno dato.
Il problema è... ma tra poppate, cambi, coccole e roba varia... quando lo trovo il tempo per fare 2 maschere al giorno con l'argilla?
Passerottina multitasking!!!!!
Appena s'appisola pulcina io zac---- vado di maschera!!! E con l'occasione mentre si asciuga vi scrivo!!!!
passerottina wrote:al controllo ieri mi hanno detto che l'ingorgo va diminuendo. cotinuo ancora con la terapia che mi hanno dato.
Il problema è... ma tra poppate, cambi, coccole e roba varia... quando lo trovo il tempo per fare 2 maschere al giorno con l'argilla?
Passerottina multitasking!!!!!
Appena s'appisola pulcina io zac---- vado di maschera!!! E con l'occasione mentre si asciuga vi scrivo!!!!
benissimo dai, qualche giorno e sarà passato e niente più maschere alle tette.
Per almeno una quindicina di giorni evita di usare il tiralatte (anche se volessi fare scorte)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina wrote:benissimo dai, qualche giorno e sarà passato e niente più maschere alle tette.
Per almeno una quindicina di giorni evita di usare il tiralatte (anche se volessi fare scorte)
Grazie, speriamo bene!
Il tiralatte non lo uso più dal 14 maggio ossia da quando Pulcina ciuccia direttamente dal seno giorno e notte.