Una triste buonanotte

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mokina

Post by Mokina »

Cmq adesso vado a darle il bacino mancato... :wub:
KateTommy

Post by KateTommy »

e un Abbraccio forte... :nani:

intanto tu non stancarti mai di ricominciare ogni giorno, ormai è un piccolo donnino, non in preadolecenza però! dai... mi sembra un pò presto!!!

ma cos'è che ti dice... i capricci li fanno tutti sopratutto quando lo fanno sapendo di poter ottenere qualcosa...
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

Ecco si, va a darle il bacio.
Perchè non c'è momento migliorei di quello, te l'assicuro.

io ho avuto un periodo simile con Ely verso i suoi quattro anni... E' passata parlandole. parlandole tanto...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked