Ohhhh Teresa!!!! Mi spiace, per fortuna tutto è finito bene.
Immagino il tuo spavento!
anche noi gita al pronto soccorso!
-
- Admin
Non ricordavo di niccolo', ma per mena non era una battuta lo aveva proprio corto, cioe' quando sapevamo che andava tagliato.
Cmq Silvia siamo esauriti tutti, credimi.
Io non ho pianto nemmeno per mena, cioe' a me queste cose non fanno piangere, perche' se piangessi significherebbe che qualche neurone e' rimasto funzionante.
Io divento scema.
Cioe' non so come spiegarvelo ma quando e' caduta mena cacciava sangue dalla bocca io l'ho poggiata con testa sulla mia spalla e ho chiamato liliana per sapere cosa si fosse fatta e nel pronto soccorso camminavo intorno ad un pilastro come una pazza, senza dire una parola.
Cioe' se mi "ripenso" in quei frangenti provo per me un misto di tenerezza e di vergogna.
Non so come spiegarlo
Io non ho pianto nemmeno per mena, cioe' a me queste cose non fanno piangere, perche' se piangessi significherebbe che qualche neurone e' rimasto funzionante.
Io divento scema.
Cioe' non so come spiegarvelo ma quando e' caduta mena cacciava sangue dalla bocca io l'ho poggiata con testa sulla mia spalla e ho chiamato liliana per sapere cosa si fosse fatta e nel pronto soccorso camminavo intorno ad un pilastro come una pazza, senza dire una parola.
Cioe' se mi "ripenso" in quei frangenti provo per me un misto di tenerezza e di vergogna.
Non so come spiegarlo
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
- Ambra
- Admin
rufy wrote:Non ricordavo di niccolo', ma per mena non era una battuta lo aveva proprio corto, cioe' quando sapevamo che andava tagliato.
Io divento scema.
Non so come spiegarlo
ma tesoro mio,sei una mamma,che reazione dovresti avere?
Siamo nella vita reale,mica su E.R.!

Un bacio