La mamma è sempre la mamma però......
Moderator: Paola
- ariannasissy
- Admin

-
Stefania72
bello veramente ariannasissy!
Ecco, quel che volevo dire, i bambini dovrebbero dare gioia ai nonni, non peso però i nonni devono poter fare anche la loro vita quindi non li caricherei tutti i gg.
Ah, preciso che quel che ho detto finora riguarda i suoceri perchè la mamma non è molto in salute e quindi non avrebbe potuto curarmeli comunque e poi è molto apprensiva del tipo che se uno cade urla lei più del bambino e chiama il 118 :cisssss:
Lei mi ha aiutato finchè le forze l'hanno retta con piccole ma importanti cose tipo stirare(solo con la prima bimba , poi non ce l'ha fatta più) o sostituendosi a me per le faccende mentre ero a letto per le gravidanze o cucinando per noi ogni tanto.
Ecco, quel che volevo dire, i bambini dovrebbero dare gioia ai nonni, non peso però i nonni devono poter fare anche la loro vita quindi non li caricherei tutti i gg.
Ah, preciso che quel che ho detto finora riguarda i suoceri perchè la mamma non è molto in salute e quindi non avrebbe potuto curarmeli comunque e poi è molto apprensiva del tipo che se uno cade urla lei più del bambino e chiama il 118 :cisssss:
Lei mi ha aiutato finchè le forze l'hanno retta con piccole ma importanti cose tipo stirare(solo con la prima bimba , poi non ce l'ha fatta più) o sostituendosi a me per le faccende mentre ero a letto per le gravidanze o cucinando per noi ogni tanto.
- Fralu
- Utente Vip

Brava chiacchere costruttive!Ma se una entra in casa tutte le mattine barbottando perché c'è sempre qualcosa che non faccio giusto cosa vuoi costruire?Poi a me monta subito la rabbia e divento aggressiva lo so che sbaglio ma una mattina sto zitta l'altra pure e l'altra ancora poi insomma capita anche a me di alzarmi con il piede sbagliato soprattutto in questo periodo e che palle!!!!ariannasissy wrote:dimenticavo ,anch'io discuto molto con Alemia e Nuccio ma sono chiaccherate costruttive per ambo le parti mai critiche ed e' giusto che sia cosi'