Quoto anche Cos........
Spero che qui ti trovi bene..........!
da una nuova per le più "vecchie" eh eh
Moderator: zizzia

Cos73 wrote:Sono dinamiche frequenti nei forum, di mamme e non.
Bisogna prenderla un po' con leggerezza, in fondo ci si separa pure dai mariti (e talvolta si dice peste e corna di una persona con cui si pensava di dividere la vita, e si son magari fatti dei figli!), figuriamoci se non può succedere fra amicizie virtuali!
Poi a volte "far gruppo" è percepito come un gioco, divertente, non si pensa magari alle conseguenze.
Non so che tipo di atteggiamenti ti venissero contestati, io penso che ognuno deve essere se stesso, anche se questo non gli vale l'oscar del più popolare del forum, e che comunque nel complesso una persona sincera può farsi apprezzare comunque, pur coi suoi difetti (tutti ne abbiamo),
però penso anche che è da stupidi non volersi migliorare e che se in tanti ti fanno notare qualcosa, una riflessione è meglio farcela (a volte è più un problema di modi che di concetti, perchè purtroppo via forum i modi sono importanti ed è facile essere fraintesi anche con le più buone intenzioni).
Insomma l'argomento è complesso, che dire... spero che qui tu possa trovarti bene.
beh si su alcune cose ero coinvolta in prima persona, ma guarda ho lasciato il forum precedente non per qualcosa nei miei confronti, ma perchè stufa di un atteggiamento generale, adottato dalla gran parte
è che son scema proprio fino in fondo... perchè tante delle escluse e di quelle considerate poco e male ho fatto scudo fino alla fine e una volta deciso di andare, me le son sentite pure contro... beh tempo al tempo si accorgeranno da sole del loro ruolo, o forse no, e continueranno a vivere eslcuse e felici, che devo dire... solo che in un clima simile così finto non mi sentivo più a mio agio
eh eh come primo argomento forse ho esagerato

solo che avevo bisogno di comprendere e già poter discutere di questo mi pare un ottimo inizio! :)
altre avrebbero risposto che vuoi, ma taci, si parla solo di cose allegre!
grazie del tempo che mi avete dedicato e della sincerità!
magari così mi sarà più semplice anche gettarmi nella mischia tra pappe e pannolini

- tati
- Ambasciatore
Un forum è vita, e come nella vita reale non può essere tutto perfetto.
credo che tutto abbiano die momenti no, delle delusioni forummesche.
Ma poi qui basta aprire gli occhi per ricordarsi che si è a casa, con persone cara.
L'unica vera differenza è quello.
ci si alza in piedi quando ci si fa male, e si continua, proprio come nella vita vera.
migliorando giorno per giorno,crescendo anche giorno per giorno.
Benvenuta.
credo che tutto abbiano die momenti no, delle delusioni forummesche.
Ma poi qui basta aprire gli occhi per ricordarsi che si è a casa, con persone cara.
L'unica vera differenza è quello.
ci si alza in piedi quando ci si fa male, e si continua, proprio come nella vita vera.
migliorando giorno per giorno,crescendo anche giorno per giorno.
Benvenuta.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"