Assorbenti post parto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Assorbenti post parto

Post by Claudiuccia »

Scrivo ancora questo e poi smetto di stressarvi, giuro :cisssss: oggi si va a pranzo al Mc Donald's!!!! :clap: Patatine arrivooooooo.
Come da oggetto....ieri ne stavo per prendere un pacco...sempre in quel magazzino dove abbiamo comprato il trio.
Marca Chicco, confezione da 30 assorbenti, taglia maxi...c'era scritto *antistress*. Prezzo 4.20
Però, mi sono venuti mille dubbi.
A parte che erano enormi porca paletta....LUNGHISSIMI!!!! Sono rimasta scioccata....quelli ti arrivano fin su all'osso sacro!!!
Mi chiedevo...ma sono tutti così?
Come devono essere?
Il disegno faceva vedere che dall'assorbente, si staccava una velina sia dalla parte sopra che dalla parte sotto...ma non avevate detto che quelli non hanno colla?
Bò, mi è venuto il dubbio e non li ho presi.
Il prezzo non mi sembrava cmq alto!
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

la cosa della velina sopra mi giunge nuova, ma sono passati anni e potrei:
1 non ricordarmi
2 pensare che siano un po' cambiati

però sì sono lunghissimi e grossissimi ma ti assicuro che servono così, almeno i primi 2 o 3 giorni, poi c'è chi, fortunata, può tornare a quelli normali. Io no, ma questa è un'altra storia
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Erin-75 wrote:la cosa della velina sopra mi giunge nuova, ma sono passati anni e potrei:
1 non ricordarmi
2 pensare che siano un po' cambiati

però sì sono lunghissimi e grossissimi ma ti assicuro che servono così, almeno i primi 2 o 3 giorni, poi c'è chi, fortunata, può tornare a quelli normali. Io no, ma questa è un'altra storia

Quoto.....non se ne può fare a meno........
Locked