passo in fretta, ma poi magari ci ripasso.
Io personalmente non ho fatto nessuna fatica, o meglio fatica ne ho fatta ma sono stata ricompensata dalla gioia di vederli uniti più che mai.
Sono un tutt'uno loro due.
Anche Riccardo era molto legato a me, e lo è ancora, ma col fratello ha un rapporto particolare.
Per mia fortuna, loro litigano pochissimo, giocano sempre assieme e hanno quasi gli stessi interessi... calcio in primis.
Io sono coccolata da morire, penso che nessuna bambina potrebbe farmi più coccole di loro.
Ti ritroverai, magari non subito eh, la regina della casa.
mamme di figli maschi..
Moderator: Paola
- Ste76
- Utente Vip

RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
- Monica71
- Ambasciatore

Concordo..........Cos73 wrote:non partire così dai... io non credo ci siano necessariamente differenze fra maschi e femmine, le differenze sono individuali.
irene è più mammadipendente di damiano, secondo me
Io sono stracoccolata......e la femmina nel mio caso è coccolosissima.........ma anche gli ometti........
Io non faccio differenze......e non ne noto.....ognuno è speciale.......
Certo che io e Maura siamo in minoranza e alziamo regolarmente il picchetto:
W LA FEMMINE ABBASSO I MASCHI
:ahahaha:
Se ne ridono anche le compagnette di mio figlio........fino a che quei rivoltosi dei maschietti non si sono messi ad urlare in gruppo sopra delle sedie in una festa di carnevale
MASCHI! MASCHI! MASCHI! :ahahaha: :ahahaha:
Ci siamo divertiti da morire.........
-
marisa
Io ho un maschio e una femmina, sembra si siano divisi equamente i genitori.
Davide mi adora, Ilaria è innamorata del papà.
Io credo che l'importante sia non avere gelosia per la propensione di un figlio verso
l'altro genitore. Io sono molto felice quando la piccola vuole che il papà la accompagni a letto,o che alla mattina sia lui a prepararle la colazione, sono 10 minuti di pace in più per me. :ahahaha:
Davide mi adora, Ilaria è innamorata del papà.
Io credo che l'importante sia non avere gelosia per la propensione di un figlio verso
l'altro genitore. Io sono molto felice quando la piccola vuole che il papà la accompagni a letto,o che alla mattina sia lui a prepararle la colazione, sono 10 minuti di pace in più per me. :ahahaha: