Assorbenti post parto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

troppi_gatti wrote:io avevo fatto la cavolata di non credere che servissero COOOOOOOSI' grandi..
bhè.
servivano.
ne ho consumati un pacco da 10 al giorno, per 5 giorni.
i primi due era un fiume, dopo è calato il flusso, però ogni volta che il Nini tittava ricominciava abbondante..

Infatti non conviene correre rischi...........i grandi servono comunque....li chiedono in reparto!!

Io per il primo li ho usati anche in casa.........
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Per fortuna dov'ero io li passava l'ospedale. Al mattino chiedevano se servivano, io dicevo di sì, e un paio al giorno me li mettevo in borsa. Me ne sono portati a casa 6 o 7, poi ho potuto utilizzare quelli normali lunghi tipo notte.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Mamma mia, certo che riprendersi dal parto con questo fiume di ciclo...mmmmm che pacchia deve esser....roba da toglierti ogni forza!!!!
Quindi la grandezza è proprio quella :tristess:
In effetti anche io non ho capito come erano fatti, eppure il disegno era chiaro...la velina si toglieva sia sopra che sotto....???? Forse per la parte che va a contatto poi con la vagina, rappresenta una sorta di protezione.

Ehehehe hai ragione Criiiiii....ma ieri sera ci siamo passati davanti e non abbiamo resistito...c'è rimasta la voglia...ogni tanto :red: oggi infatti l'hamburger era troppo secco e l'ho levato...ho mangiato il panino condito, patatine ed un buonissimo gelato...tutte schifezze insomma :tettonaesaurita: per la gioia dell'anima.
Locked