per chi ha partorito in estate...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pici79

Post by pici79 »

mi hanno chiesto body manica corta e canottiera, calzini..e completini nn specificando se manica lunga o corta, io ho quelli di cotone manica lunga compreso la forma del piedino..boh!! qualcuno scollato ce lho, ma adesso con quelli cosa me ne faccio?
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

tranne che per il momento della nascita...lì le avevo messo una tutina intera lunga ma leggera io per Aexa avevo usato body senza maniche e tutti vestitini corti(pantaloncino e magliettina) in ospedale faceva un caldo bestia!!!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

allora io nei sacchettino dell'ospedale ho messo per il primo giorno tutina di cotone con piedino, calzini body a maniche corte .

in quella del 2, 3 ,4 cambio ho messo sempre uguale al primo pero' con la variante di un pagliaccetto per sacchettino a maniche corte e senza gambine, perche' se fa caldo ho gia' tutto la

per la dimissione idem al 2 3 4 cambio solo che ho aggiunto un cappellino di cotone delle babuccine di cotone pesante e un giacchettino sempre di cotone a manica lunga in caso gli metto ilpagliaccetto.
poi sempre x le dimissini una copertina di cotone traforata e naturalmente il lenzuolino della carrozzina che e' gia' pronta.
io nn sono una che tende a vestirli tanto anzi il contrario ... ma in quei giorni e' meglio nn affidarsi al marito sul farsi portare le cose all'ultimo momento in ospedale...meglio avere tutto gia' li!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked