(Documentario)-Il corpo delle donne-

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

nene70 wrote:io non credo che sia giusto nemmeno trascurarsi, ma nemmeno questa ostentazione di bellezza a tutti i costi..

La mia è una trascuratezza serena..........non maniacale........qualche volta mi trucco e curo anch'io e si nota di sicuro :cisssss: !!

Ma siamo all'esaperazione...............mi capita che delle volte non ascoltano nemmeno quello che ti dici e ti notano soltanto l'aspetto.......

Io non amo nemmeno i complimenti li odio.....è più forte di me.....forse perché sono legati ad un'infanzia ossessionata a casa mia dalla bellezza.......io ho quattro sorelle.......due delle quali considerate tra le più belle del paese......e sin da piccola non facevano altro che fare classifiche e graduatorie tra di noi......non sono mai stata gelosa di loro....anzi orgogliosa........ma non si può parlare e pensare solo a quello......per me c'è ben altro........

Io penso che un bel ritornare al normale nè bello nè brutto è salutare e fa vivere bene.......

Ognuno deve imparare ad accettarsi per quello che è.........
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

ilfo wrote:bellissima la frase di anna magnani sulle rughe "non me ne togliere neanche una, c'ho messo una vita a farmele!" :fing:

:ahahaha:
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Cos73 wrote:Ne farò uno nuovo per segnalare questo documentario.

brava Cos, iniziamo da qui
E poi possiamo pensare a una "campagna", nostra o da "adottare" sempre in questa direzione,
Chiara, tu sicuramente sei più aggiornata su questo,
a me viene in mente solo quella della fondazione Dove
Locked