Opsss! Mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

KateTommy

Post by KateTommy »

madda77 wrote:Grazie a tutte per l'accoglienza!
Anche voi avete dei bimbi bellissimi e, soprattutto, mi sembrate così brave e sicure con i vostri cuccioli.
io cerco sempre di seguire il mio istinto, ma a volte è così difficile - complice la stanchezza - decifrare i suoi pianti! :mumble:
Sono una libera professionista ed ero convinta che il mio lavoro fosse mooooolto impegnativo e stressante, ma non avevo ancora idea cosa volesse dire fare la "mamma"!
Scusate il partitismo, ma sono sempre più convinta che la natura ci abbia dotato di una marcia in più in vista del gravoso compito (per quanto bellissimo)!
Sono contenta che il mio maschietto non dovrà soffrire per conoscere e vivere la genitorialità, e che non dovrà mentalmente, prima ancora che materialmente, occuparsi di tutto ciò che riguarderà i suoi figli (perchè, anche a fronte di un papà presentissimo, questa è una prerogativa che la natura ha preservato alla mamma), ma al tempo stesso soffro al pensiero che non potrà vivere (e conseguentemente capire) queste intensissime esperienze! :cry:

Chissà!!! Chissà che non diventi un maschietto tanto sensibile da superare persino la sua futura consorte!!!!

certo non potrà tenere in grembo i propri figli... :mumble:

ciao! io sono Monica!
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

sole72m wrote:Scusa Madda, non ho capito. Ma sei una mamma single?

Non ho capito questo io...... :mumble:
sole72m

Post by sole72m »

Non avevo capito il messaggio che aveva scritto. Se si riferiva al fatto che doveva crescere un bimbo da sola.
Locked