Pioggerella wrote:non è tanto il pane da dividere ma la serenità che fa tanto famiglia...e vi auguro che tutte queste difficoltà si dischiudano e dissolvano!
Ci credi che unisce la famiglia il pane diviso pezzo per pezzo?
Ti aiuta anche a far crescere i tuoi figli con un senso della misura, con l'idea del sacrificio come parte naturale della vita.
Io sono grata alla vita che mi ha dato questa esperienza da provare, da piu' povera fuori sono diventata ricca dentro!!!
si che ci credo...ed è quello che volevo dire, nn è tanto la "ristrettezza economica" a creare problemi, ma la serenità qualora mancasse in una famiglia...
anche se "poveri" con la serenità e i sacrifici si è famiglia e si crescono splendide creature!........................
ma ancora niente ciclo?
Amo la pioggia e l'autunno....le fate e i folletti, nascosti dentro la corolla di un fiore o sotto un funghetto, invisibili alla sfumata percezione dell'uomo
azzarola, scusa ho letto ora...niente ciclo ..
bene ;-)
Amo la pioggia e l'autunno....le fate e i folletti, nascosti dentro la corolla di un fiore o sotto un funghetto, invisibili alla sfumata percezione dell'uomo
lory76 wrote:Ci credi che unisce la famiglia il pane diviso pezzo per pezzo? Ti aiuta anche a far crescere i tuoi figli con un senso della misura, con l'idea del sacrificio come parte naturale della vita. Io sono grata alla vita che mi ha dato questa esperienza da provare, da piu' povera fuori sono diventata ricca dentro!!!
lory che belle parole
mi emozioni leggerti in questo post ................
Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità. Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]