Vado a fare il test....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
biaffy72

Post by biaffy72 »

ma con la pillola arrivvare a 15 giorni di ritardo non è un pò strano??di solito dopo 3 giorni al massimo arrivano..
lory76

Post by lory76 »

Penso che ormai le mestruazioni da pillola siano saltate e sentendo l'ovulazione in questi giorni penso arriveranno quelle vere fra due settimane.
Magari per scrupolo rifaccio il test, ma ho sempre sentito molto il mio corpo e il mio ciclo e non sento nessun segno di gravidanza, mentre sento in modo ben chiaro l'ovulazione, e' per quello che sono tranquilla, anche perche' sono serena qualsiasi risultato dara'.

Comunque ho sentito molte donne a cui e' saltato il ciclo assumendo la pillola.
lory76

Post by lory76 »

fra&ma&so wrote:Ma sei matta???

Lasciarci così sulle spine???

Vabbè, se sei proprio sicura (ma sicura sicura?) sarà così, però... Vabbè, aspetteremo per il mese prossimo!

Fra, che ce vuoi fa', oltre che sadica sono pure masochista!!
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

lory76 wrote:Fra, che ce vuoi fa', oltre che sadica sono pure masochista!!

Mi sa di sì!
lory76

Post by lory76 »

:cisssss:
Glorina

Post by Glorina »

lory76 wrote: :cisssss:

cioé? Però se sei contenta lo siamo anche noi
lory76

Post by lory76 »

La faccina era in risposta a Monica, dove le dicevo che ero masochista a tenervi sulle spine così! :ehehe:
In questi giorni ho una serenita' impagabile ( e pensate che sto' aspettando a minuti un'ufficiale giudiziario per un pignoramento,vabbe') e se non ho fatto il test e vivo così alla giornata le mie sensazioni e' perche' sono in pace con me stessa, qualsiasi cosa ci sia.
Voi ce la fate a resistere ancora un po'? :red:
Altrimenti faccio il test domani mattina, lo scannerizzo e ve lo faccio leggere solo a voi, così io continuo questa mia esperienza particolare!

Pensate pure che sono matta, ma quest'altalena di emozioni mi ha destata da questo lungo torpore e vorrei non finisse mai...
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

lory76 wrote:La faccina era in risposta a Monica, dove le dicevo che ero masochista a tenervi sulle spine così! :ehehe:
In questi giorni ho una serenita' impagabile ( e pensate che sto' aspettando a minuti un'ufficiale giudiziario per un pignoramento,vabbe') e se non ho fatto il test e vivo così alla giornata le mie sensazioni e' perche' sono in pace con me stessa, qualsiasi cosa ci sia.
Voi ce la fate a resistere ancora un po'? :red:
Altrimenti faccio il test domani mattina, lo scannerizzo e ve lo faccio leggere solo a voi, così io continuo questa mia esperienza particolare!

Pensate pure che sono matta, ma quest'altalena di emozioni mi ha destata da questo lungo torpore e vorrei non finisse mai...

noo,mi sono persa qualcosa come pignoramento?? Can che situazione, mi dispiace. Se tu conosci il tuo corpo allora sono fiduciosa pure io senza vedere il test. Attendo senz'ansia.
:bacio:
Locked