Cronaca dell'allattamento di Pulcina!!!!!!

passerottina

Post by passerottina »

Grazie Cos e Lenina, sembra andare meglio con questa terapia!!!!!
Oggi però ho fatto controllo peso al consultorio e dal 26 maggio a oggi 3 giugno ha preso solo 90 g.
A detta loro è poco.
lei finora si attacca quando vuole e ciuccia da un seno per mezz'ora, quando vuole passa ache all'altra tetta ma accade raramente.
Mi hanno consigliato di svegliarla e attaccarla ogni 2 h.
Lun mi fanno un altro controllo del peso e a detta loro rischiamo di reintrodurre il tiralatte col biberon che ho tolto dal 14 maggio.
Io sono preoccupata perchè se ritorniamo al tiralatte, poi sarà dura che ritorni di nuovo ad attaccarsi al seno.
Sono proprio triste e scoraggiata. :-( :-( :-(
Mi viene quasi da piangere... e che cavolo... 'st'allattamento è tutto in salita!!!!
appena mi rialzo un attimino zac 'naltra batosta.
Ora che l'ingorgo va bene stag, nascono problemi col peso... ebbbasssttta!!!

Se vi serve per capire meglio la situazione, e farvi un'idea, vi scrivo i pesi precedenti.
07-05 3140
11-05 3220
14-05 3300
19-05 3520
26-05 3660
03-06 3750

Vi ringrazio per la vostra pazienza per aver letto fin qui!
Aspetto le vostre risposte!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

spesso si danno antibiotici inutili, in questi casi invece servono davvero.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
passerottina

Post by passerottina »

per favore, leggi anche la questione del peso, l'ho aggiunta ora! Grazie!!!
Locked