Ciao, c'é posto anche per un papà ... ?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Metello

Ciao, c'é posto anche per un papà ... ?

Post by Metello »

Ciao,

innanzitutto mi presento: sono un 36-enne papà di due bellissime bambine (una di 3 anni e mezzo e l'altra di 19 mesi).

Sono ingegnere aeronautico e per ragioni di lavoro risiedo nel nord-est anche se sono originario dei Castelli Romani.

Mia moglie é spagnola dunque, a causa della lontananza dalle rispettive famiglie, non abbiamo nonni a disposizione ... conseguentemente siamo super-impegnati ed un tantino stressati dal menage quotidiano.

Mia moglie ha smesso di lavorare quando ci siamo sposati (già in attesa della prima figlia) e dunque é completamente assorbita dalla gestione della casa e delle bimbe. Io faccio il secondo turno (quello domestico) quando torno dal lavoro o non sono in viaggio ... grazie a Dio la lunga permanenza "fuori casa" pre-matrimoniale mi ha addestrato a compiere tutti i lavori di casa, anche se adesso prevalentemente cucino, lavo piatti, mi occupo delle bambine e dei lavoretti "da uomo" (e mi pare giusto).

Ho trovato questo blog poiché da un pò di tempo mia moglie ha sviluppato nua forma di "dipendenza" da internet ed in particolare da un gioco online chiamato Travian ... cosa che non si é ben inserita (diciamo così') nel nostro quotidiano già piuttosto denso (mi sento trascurato, lavoro fuori e dentro casa ... mai una volta al cinema ... sigh!).

Tutto questo in fondo mi fa sentire un pò mammo; visto per di più che non ho molte amiche donne con cui confrontarmi sui "problemucci" quotidiani della famiglia, ho deciso di iscrivermi ... spero mi accettiate.

ciao
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

I papà sono molto benaccetti!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno e benvenuto...
Sono Stefania, mamma di Samuele
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Monica1970

Post by Monica1970 »

Metello wrote:spero mi accettiate.

ciao

No, direi di no.....

:ola: :ola:

Benvenuto sono Monica mamma di Sergio
Locked