baby2508 wrote: oro??? Poi ce la fai vedere!! Per il resto non so aiutarti ma penso che Mili sia ideale per queste cose!!!
Sì,poi metto una foto.Se viene bene.ahahahahah!
[INDENT]
Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King) [/INDENT]
Claudiuccia wrote:Anche il muro di casa mia, si è macchiato di nero in concomitanza a dove sbatte sempre la sedia! Esistono dei gommini appositi da applicare esternamente allo schienale di queste sedie?? Penso di si, bisognerebbe informarsi!
So che ci sono gommini fatti apposta per quello ma non mi piacciono,non voglio attaccare niente alle sedie.
[INDENT]
Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King) [/INDENT]
martina v. wrote:Sì, io li ho messi in silicone, almeno sono trasparenti e non si notano tanto sugli schienali...comprati ad un comunissimo brico!
Trasparenti sicuramente si notano molto meno.Io però cerco una soluzione da realizzare sulla parete,non è molto semplice.Avevo anche pensato al mosaico,ad usarlo in qualche modo ma per adesso non ho un'idea precisa.
[INDENT]
(M. L. King) [/INDENT]