dove si mangia in 3 lo si può fare anche in 4?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Pioggerella wrote:Lomaaa....ihihihihi...ci vediamo in giro per il web noi....
un bacione tesoro...
comunque si, mi sono messa a caccia seria ragazze
ottimo ti si aspetta nelle cicogne!!!
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pioggerella »

grazie baby...
è assurdo come in un momento tutte le cose si appianino,
mi riferisco agli ostacoli del cuore: prima i conti economici e le altre mille cose offuscavano questo desiderio,tutto mi sembrava insormontabile...
e adesso...? Il piccolo è nel mio cuore e nella mia mente e ci è entrato in modo "prepotente" (ihihihi...soffro anche d'insonnia, perchè rimugino, penso a lui/lei)
e con un puff non vedo più nessun problema....che sia uno!
sono pazza....
Amo la pioggia e l'autunno....le fate e i folletti, nascosti dentro la corolla di un fiore o sotto un funghetto, invisibili alla sfumata percezione dell'uomo
Image
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Pioggerella wrote:grazie baby...
è assurdo come in un momento tutte le cose si appianino,
mi riferisco agli ostacoli del cuore: prima i conti economici e le altre mille cose offuscavano questo desiderio,tutto mi sembrava insormontabile...
e adesso...? Il piccolo è nel mio cuore e nella mia mente e ci è entrato in modo "prepotente" (ihihihi...soffro anche d'insonnia, perchè rimugino, penso a lui/lei)
e con un puff non vedo più nessun problema....che sia uno!
sono pazza....
guarda io vorrei il terzo ma forse è ancora presto per parlarne. Nulla è insormontabile se si ha la volontà di affrontarlo! In qualche modo ci si salta sempre fuori!
Locked