Ciao lory ...non ti conosco e non sò la tua storia di Vita ed i tuoi problemi...mi pare però di aver capito che si tratta di problemi economici....ed inutile negarlo....è una brutta cosa......però spero possa consolarti un pochino leggere le mie parole...forse sn parole fatte ma solo per chi non ha visto la morte in faccia come me..."quando c'è la salute c'è tutto"...io mi sento di dirtele col cuore...perchè se sei in salute hai la libertà... hai sempre la possibilità di riscattarti di tentare di dare il meglio di te!...pensa che quando sono stata ricoverata in rianimazione ero quasi morta e tanta gente del mio paese fermava i miei genitori per strada per chiedere se servivano soldi per potermi salvare...ma i miei dicevano che "purtroppo" nessuna somma poteva guarirmi...io ho avuto la fortuna di non morire e sono certa che un giorno avrai un colpo di c.u.l.o come quello che ho avuto io quando dopo 5 anni passati in un letto sono tornata a camminare grazie alla speranza e alla fede che mi hanno tenuta in vita!...Purtroppo mi porterò fino alla tomba la mia disabilità......non sarò mai autonoma....non sarò mai libera e nemmeno ricca e credo che non avrò nemmeno la gioia di diventare mamma,mi prendo quello che la vita mi dà e malgrado tutto spero sempre che domani sarà meglio di oggi!
Ti faccio un mondo di Auguri affinchè ogni sogno e desiderio che hai nel cuore possa avverarsi!
Ciao Ariacriss e benvenuta.
Hai detto una frase che, e' vero, appare spesso scontata, ma non e' così, perche' la salute e' vita e finche' c'e' vita non ci si deve mai scoraggiare.
Infatti nei primi tempi duri mi sono lasciata andare e ho pianto tanto, man mano che le cose materiali mi abbandonavano, ma ora, nonostante dei momenti di tristezza, ho acquisito tanta forza e coraggio, ma soprattutto ho imparato a conoscere tante sfortune e io non mi ritengo sfortunata, perche' ho salute e ce l'hanno le persone per me piu' importanti: mia figlia e mio marito.
Le tue parole mi sono care, perche' vengono da un cuore che ha conosciuto la sofferenza, profonda e che ora gioisce di piccole cose che la vita ha saputo ridare.
Sei ricca d'animo e nonostante la vita ti abbia posto dinanzi prove difficili si legge un carattere positivo e fiducioso.
Sono veramente felice e onorata che tu abbia voluto mettere la tua esperienza nella discussione da me iniziata e spero di poterti conoscere meglio.
tanti auguri.
Amo la pioggia e l'autunno....le fate e i folletti, nascosti dentro la corolla di un fiore o sotto un funghetto, invisibili alla sfumata percezione dell'uomo
Le news sono che c'ho un'ovulo in transito che pare sia un cocomero.
Ieri e oggi ho proprio la sicurezza che sto ovulando, ma succede anche a voi di sentire così tanto questo periodo del ciclo?
Io oramai era da quattro anni che avevo le ovaie a riposo, tra gravidanza e assunzione della pillola a fine allattamento, non mi ricordavo l'intensita'!!
perche' sta lavorando l'ovaio sinistro, altrimenti penserei a un'attacco di appendicite!!
Leggevo in internet che e' possibile osservare il muco per individuare il periodo fertile, qualcuna sa come si fa?