Vado a fare il test....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Il richiamo dell'utero diventa inconfondibile dopo le gravianze!!
agata74

Post by agata74 »

Monica71 wrote:Io mi accorgo sempre quando ovulo dopo le gravidanze!

Scusa l'OT ma mi hai fatto troppo ridere con questa frase!!!! L'avevo interpretata in un altro senso... cioè che te ne accorgevi dopo essere rimasta incinta!! :cisssss:
Va bè perdonatemi, oggi sono particolarmente fuori.
Sorry!!
:cisssss: :cisssss:
agata74

Post by agata74 »

Monica71 wrote:Il richiamo dell'utero diventa inconfondibile dopo le gravianze!!

Concordo pienamente!
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

agata74 wrote:Scusa l'OT ma mi hai fatto troppo ridere con questa frase!!!! L'avevo interpretata in un altro senso... cioè che te ne accorgevi dopo essere rimasta incinta!! :cisssss:
Va bè perdonatemi, oggi sono particolarmente fuori.
Sorry!!
:cisssss: :cisssss:

Ti assicuro di NO quando ho saputo di essere incinta (accompagnata da fragorosa risata da chi l'ha sentita) ho detto "Io non sono credente ma penso sia opera dello Spirito Santo!!"
Non potevo crederci era per me impossibile invece fruga e fruga nella memoria una voltina era scappata!!
:fing:
agata74

Post by agata74 »

Monica71 wrote:Ti assicuro di NO quando ho saputo di essere incinta (accompagnata da fragorosa risata da chi l'ha sentita) ho detto "Io non sono credente ma penso sia opera dello Spirito Santo!!"
Non potevo crederci era per me impossibile invece fruga e fruga nella memoria una voltina era scappata!!
:fing:

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io mi rendo conto benissimo di quando ovulo, sento un male assurdo..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
lory76

Post by lory76 »

Esatto tati, e' inconfondibile, subito dopo lo sviluppo mi capito' diverse volte di finare al ps con un sospetto di appendicite!!
A me dura tre quattro giorni, all'inizio e' un leggero fastidio poi nel clou, come oggi, ho proprio fitte anche ad ogni passo, poi, (non ridere monica, succede!! ci credi tu che hai concepito per opera dello spirito santo!) c'ho una voglia pazzesca!!!
Poi non so se emano un'odore o cos'e', ma il maritino e' una piovra in questi giorni!
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

lory76 wrote:Esatto tati, e' inconfondibile, subito dopo lo sviluppo mi capito' diverse volte di finare al ps con un sospetto di appendicite!!
A me dura tre quattro giorni, all'inizio e' un leggero fastidio poi nel clou, come oggi, ho proprio fitte anche ad ogni passo, poi, (non ridere monica, succede!! ci credi tu che hai concepito per opera dello spirito santo!) c'ho una voglia pazzesca!!!
Poi non so se emano un'odore o cos'e', ma il maritino e' una piovra in questi giorni!

Sì l'odore è forte l'ho visto una volta, quella che per noi è puzza per loro è odore ed anch'io devo essere sincera ho più voglia in quei giorni!! :cisssss:
Locked