Cos73 wrote:Anche qui in Toscana c'è un libretto simile e direi che è assai comodo ogni volta che cambi per qualche motivo medico (anche temporaneamente).
Il pediatra di Grado aveva tutto nel suo PC e se l'è tenuto, quella nuova non ha NULLA.
Io ho i fogli che mi lascia la pediatra privata, altrimenti non avrei nulla.
Comunque... o quando nasci, o mai più ah ah ah perchè quando abbiamo fatto cambio di residenza e iscrizione al sistema sanitario di qui non mi hanno dato comunque niente. Ed ogni volta me lo chiedono!
daniele è nato a Roma ed effettivamente a parte un foglietto A3 con i dati della nascita non mi avevano dato nulla. Il pediatra a Viterbo nelle prime due visite ha continuato a riportare lì, poi quando sono andata a fare i vaccini mi hanno dato (al consultorio) il libretto nascita che danno in ospedale qui a VT, e lì c'è annotato tutto. Ci ho attaccato il foglio A£ di roma, e il pediatra ogni volta mi stampa un foglietto con i dati della visita che io mi limito a spillare nel libretto. Dovew ho annotato anche i passi dello svezzamento e le malattie avute