martina v. wrote:Salve a tutte, anche per oggi NIENTE. A dire il vero oggi sono un po' preoccupata: stamani ho fatto il tracciato, Edoardo era super agitato, s'è mosso come un dannato e in pratica è venuto un battito cardiaco di 170 con picchi di 180 quando si scatenava. C'era il mio gine di turno, domani mattina mi vuole rivedere...non mi ha detto niente di preoccupante però questa piccola tachicardia è da ricontrollare(considerate che gli altri 3tracciati che ho fatto riscontravano il battito a 140, perfetto insomma!)...e io sono già in paranoia! Una collega di mio marito, trismamma, ci ha detto che a lei è successo sempre il giorno prima di scodellarli, come se i piccoli si preparassero! Forse mi agito per nulla, visto che il medico stesso non mi ha detto nulla per farmi spaventare, ma mi è venuta lo stesso la paura che possa stare male... a voi già mamme è capitato qualcosa di simile, o conoscete qualcuno a cui è successo?
davvero si è preoccupato? sia Rebecca che MArtina battiti di quel tipo li ricordo nel momento del tracciato prima di andare in sala travaglio, però in quelli precendenti non ho fatto caso.
baby2508 wrote:davvero si è preoccupato? sia Rebecca che MArtina battiti di quel tipo li ricordo nel momento del tracciato prima di andare in sala travaglio, però in quelli precendenti non ho fatto caso.
No, non si è preoccupato, ma è molto molto scrupoloso e me lo vuole rifare domani per ricontrollare...sono io che mi sono agitata a bestia! Grazie per la tua testimonianza , mi confermi quello che mi diceva la collega di mio marito...
a questo punto speriamo che la sala travaglio sia davvero vicina!!!
[color="#0000CD"]"Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. "
CHARLIE BROWN[/color]