Crescita in un anno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Anch'io non lo so, perche' ormai ho tutti i controlli e date sballati, non piu' cadenzati ad intervalli regolari insomma.

Pero' visto che parlate di crescita volevo dirvi una cosa che ho notato in Sara... i muscoli.
Davvero, con la bella stagione, con Sara che ha ripreso a fare Juri Chechi al parco e che veste piu' leggera, sono rimasta sorpresa dal fisico che sta mettendo su.

Ha le spalle come un atleta che fa piscina, con i muscoli ben delineati. E ha le gobbe degli addominali, accennate, ma si distinuono perfettamente.
Davvero, a volte assume delle posizioni che un po' m'impressiona, visto che sta perdendo completamente quel poco di ciccietta bambinesca che aveva. (E un po' mi mette nostalgia...)
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Sarà ma a me non sembra poco, 10 cm.
Se ben ricordo anche alex era cresciuto appena un paio di cm in più, fra i due e i tre anni. Quest'anno poi addirittura solo 5 cm e zero di peso (si è smagrito un sacco). Sofia di Patti che prima era uguale ora gli mangia in testa ahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

a due anni Giulia era 16,5 kg per 94 cm di altezza...
ora è 17,5 kg per 105 di altezza....
meno male che di peso ne ha messo poco....!!!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked