Metello wrote:Ma non é che c'hai il canino un poco affilato? che t'ha fatto sto' fidanzato/marito oltre a non volerne sapere di avere figli?
Vabbeh ... allora aiuto regista no ... cosa mi consigli: chef, idraulico, ruspista, miliardario, ballerino ... ?
quello m'ha fatto e anche un altro paio di cosette....
Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità. Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Ciao, benvenuto, Luca-Metello! Fa davvero piacere avere tanti papà fra noi! Anche se mio marito non riuscirei a portarlo qui, o quanto a questo a farlo riflettere a lungo sull'essere genitori, vi ringrazio perché imparo anche leggendo voi... "le istruzioni per l'uso del papà" :)
PS: shhhh, non dire in giro che devi smettere di fumare: questo forum è pieno di mamme entusiaste del libro di Carr (io invece sono una reproba, ma me la cavo perché non sono una forte fumatrice).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)