Ciao, c'é posto anche per un papà ... ?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

User avatar
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5306
Joined: Wed Jan 14, 2009 8:05 pm

Post by manu »

Metello wrote:Ma non é che c'hai il canino un poco affilato?
che t'ha fatto sto' fidanzato/marito oltre a non volerne sapere di avere figli?

Vabbeh ... allora aiuto regista no ... cosa mi consigli: chef, idraulico, ruspista, miliardario, ballerino ... ?


quello m'ha fatto e anche un altro paio di cosette.... :cisssss:
ImageImage


Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
User avatar
Rie
Admin
Admin
Posts: 7933
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:51 pm

Post by Rie »

Ciao, benvenuto, Luca-Metello!
Fa davvero piacere avere tanti papà fra noi! Anche se mio marito non riuscirei a portarlo qui, o quanto a questo a farlo riflettere a lungo sull'essere genitori, vi ringrazio perché imparo anche leggendo voi... "le istruzioni per l'uso del papà" :)

PS: shhhh, non dire in giro che devi smettere di fumare: questo forum è pieno di mamme entusiaste del libro di Carr :lol: (io invece sono una reproba, ma me la cavo perché non sono una forte fumatrice).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Metello

Post by Metello »

bebedonge wrote:quello m'ha fatto e anche un altro paio di cosette.... :cisssss:


"un altro paio di cosette" ?! Uhm ... qui gatta ci cova, meglio non indagare oltre.

:mumble:
Locked