Ciao, c'é posto anche per un papà ... ?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Metello

Post by Metello »

Rie wrote:Ciao, benvenuto, Luca-Metello!
Fa davvero piacere avere tanti papà fra noi! Anche se mio marito non riuscirei a portarlo qui, o quanto a questo a farlo riflettere a lungo sull'essere genitori, vi ringrazio perché imparo anche leggendo voi... "le istruzioni per l'uso del papà" :)

PS: shhhh, non dire in giro che devi smettere di fumare: questo forum è pieno di mamme entusiaste del libro di Carr :lol: (io invece sono una reproba, ma me la cavo perché non sono una forte fumatrice).

Mah ... sai, fa sempre figo smettere di fumare.
Ultimamente ho "beccato" un paio di colleghi che avevano smesso (con tutto l'addentellato di annessi e connessi tipo: "non sento proprio più il bisogno", "non ho avuto difficoltà a smettere" etc.) .... e che ora ci sono ricascati !!! :clap:

Pertanto, io che mi pregio di essere una persona onesta :sticazzi: mi limito a dire che "devo smettere" ... contando almeno sull'effetto "la speranza é sempre l'ultima a morire".

ciaoooo
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Metello wrote:Mah ... sai, fa sempre figo smettere di fumare.
Ultimamente ho "beccato" un paio di colleghi che avevano smesso (con tutto l'addentellato di annessi e connessi tipo: "non sento proprio più il bisogno", "non ho avuto difficoltà a smettere" etc.) .... e che ora ci sono ricascati !!! :clap:

Pertanto, io che mi pregio di essere una persona onesta :sticazzi: mi limito a dire che "devo smettere" ... contando almeno sull'effetto "la speranza é sempre l'ultima a morire".

ciaoooo

Io dico proprio che non voglio smettere.
Ma se, invece, in quel "devo" adombri un vuoi, e non una velleità, perché non passi all'azione? ;)
"chi visse sperando morì" non si può dire, cantavano i Litfiba :lol:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
sony_melody

Post by sony_melody »

Ciao benvenuto Metello. Sono Sonia la mogliettina di Ottobre Rosso (Daniele). :tettonaesaurita:
Locked