martina v. wrote:Eccomi qua, sono sempre intera! Stamani altro tracciato, per fortuna la tachicardia di ieri non c'era più...come mi dicevate ieri, se fosse stata preoccupante non mi avrebbero certo rimandata a casa! Oggi il suo battito era nella norma, le contrazioni un pochino salite di numero e intensità ma ancora niente di niente! Comunque da domani devo andare a controllare tutti i giorni, fino a 41+3, giorno in cui mi faranno l'induzione...se il piccoletto non si è mosso di qui! E adesso vado a farmi una doccia, poi si va a votare...vedi mai che il mio bambino aspetti che io faccia il mio dovere di buona cittadina per uscire!!!!!
Edoardo Edoardo Edoardo faccio il tifo per te!!!! PArlatevi tu e Chris così se uscite vi incontrerete di persona!!!
Questi maschietti si fanno desiderare!Non ci crederete, ma a fare i tracciati siamo rimaste in poche ritardatarie...tutte con maschietti in pancia, le femmine sono già tutte fuori!!! E poi dicone che le donne ci mettono un sacco a prepararsi ...
[color="#0000CD"]"Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. "
CHARLIE BROWN[/color]