Photoshop - Modificare lo sfondo di una foto

erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

Ok perfetto ci sono riuscita in parte. Non mi è chiaro come posso inserire un'altra immagine come sfondo però alla fine non è fondamentale. Un'altra cosa che invece è la possibilità di sfumare lo sofndo. Cioè quando lo coloro con modalità secchiello c'è la possibilità di ottenere una sfumatura tra due colori, un po' come nello sfondo delle slide di power point per capirci?
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

Un'altra domanda: dopo che ho creato ilnuovo livello e l'ho trascinato sotto il livello con la figura ritagliata, mi ritrovo ad avere tre livelli, nell'ordine: figura ritagliata, nuovo livello trasparente, sfondo. Che ci faccio con lo sfondo?
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Erin-75 wrote:Un'altra domanda: dopo che ho creato ilnuovo livello e l'ho trascinato sotto il livello con la figura ritagliata, mi ritrovo ad avere tre livelli, nell'ordine: figura ritagliata, nuovo livello trasparente, sfondo. Che ci faccio con lo sfondo?

Scusa, pensavo che le figure ritagliate ti venissero aggiunte dentro al primo nuovo livello, invece a quanto pare te ne crea già un altro.
A questo punto puoi semplicemente evitare di creare il secondo livello.
Devi semplicemente colorare quello sotto!
Locked