Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Ero io che scappavo da mio marito per vergogna; anche se avvolte mi conzolavo dicendo che ero stata il contenitore del mio tesoro!
Ma io non stavo bene in quel corpo, neanche con gli altri, mi sottolineavano la mia obesità(carogne). Ora o 10 k in +, ma me li tengo e adoro la mia poco estetica "pancetta"non metterò mai la pancera x nasconderla....solo al penziero di quando non c'era sto male ...mi sta scendendo una lacrima x quanto l'o desiderata!!!!
e X l'amore, entrambi faremmo la stessa cosa in un'altra vita ci apparteniamo!!!
parlatr troppo in codice per me, numeri, corse intorno al tavolo, dentiere...mica vi capisco io!
Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Io credo che anche da mamma un pò d'impegno per essere una brava moglie nel senso di attenzione anche per un aspetto sempre gradevole ci deve essere, chiaro sia dalla moglie che dal marito.
POi per me diventare madre rappresenta anche un fascino in più come moglie.