lotta nel sonno (l'originale eheh)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

paolo ad ogni dente ha febbre, vomito, diarrea, nervoso a mille, e notti tragiche. basta? si direi di si.
piccolo magari è sol infastidito... epr l otiti io sinceramente penso possa essere, perchè ho visto lo scorso anno paolo avere sempre raffreddori e tosse prima del dente...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

qualche volta l'ha fatto anche beatrice, quando era "piccola", ora non lo fa più....mi sa che ha ragione lella!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Guest

scusa

Post by Guest »

scusa baba se mi intrometto...non ne so prprio nulla io sull'argomento, però volevo fare un intervento perchè domenica stavo visitando il sito e quando mio figlio ha visto la foto di andrea ha cominciato con una serie di urletti e sorrisoni che mi facevano morire...ha cncluso facendogli ciao con la manina...che ridere!!!
Locked