ALBUM DEI RICORDI: I primi orecchini

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mokina

Al mare!

Post by Mokina »

Oggi ce la siamo chiamata di festa e così ho portato le cucciole al mare! Come saltavano e correvano lungo la battigia, con i loro gridolini e le loro risate...dopo circa un'oretta le ho chiamate per una piccola merenda e così, avvolte negli asciugamani, con i capelli mezzi bagnati, si sono mangiate anzi, hanno divorato, pizza e succo di frutta! Poi di nuovo via, a correre libere e felici...ora dormono nei loro lettini; vorrei svegliarle e dire loro che le amo, ma lo confido a voi e le lascio dormire serene
mamma76

Post by mamma76 »

che bello questo post anche se non ci ho capito molto eh eh

io adoro gli album dei ricordi e la mia pupa ne ha già 6 in 19 mesi!!! però sto rallentando eh se no costo in scrap al babbo :-)

i buchi li feci su mia richiesta verso i 6 anni... e si, ero molto emozionata, scelsi anche il colore ricordo ancora! però non mi piacciono i neonati con i buchi, quindi attenderò che sia lei a chiedermelo se e quando vorrà farli!
Mokina

Quando litigano...

Post by Mokina »

A volte mi sta capitando di restare a guardarle anche mentre litigano: la grande inizia con un dispetto, la piccola mette il musino ed inizia a rincorrerla per tutta la casa (passando anche per il balcone) cercando vendetta! Io e mio marito assistiamo a questa scena a metà tra il comico ed il violento, ed anzichè cercare di metter pace, ci scappa da ridere, perche questo inseguimento può durare anche per mezz'ora. Ma è troppo buffo vedere la piccola Maria Vittoria all'inseguimento, impettita e col visino imbronciato, che con le sue manine tenta di sferrare un colpo ben assestato alla sorella...e mica si accontenta di una sola volta! Alla fine Martina (che mi piace definire la mia tontolina)si rifugia tra le braccia mie o del padre, ed allora sono schiaffetti anche per le nostre incolpevoli gambe! :marika:
Locked